Ultima modifica: 28 maggio 2017

Convegno “IncludiAmo” – Roma 6 giugno 2017

Il convegno è stato organizzato a conclusione di un progetto del CTS IC A. Leonori di Roma che ha previsto una formazione specifica sul Disturbo dello Spettro Autistico e la sperimentazione di una metodologia inclusiva (il Team Time) in classi delle scuole in rete (dalla primaria alle superiori) in cui sono presenti alunni con questo disturbo

Organizzato dal CTS IC A. Leonori – Scuola Capofila di rete

Tema: Disturbi dello Spettro Autistico e metodologie didattiche inclusive

Sede: 4°CPIA di Roma e del Lazio – Via Palestro, 38 – Aula Magna II piano (entrata Via San Martino della Battaglia 9)

Scarica la locandina

Il convegno è stato organizzato a conclusione di un progetto del CTS IC A. Leonori di Roma che ha previsto una formazione specifica sul Disturbo dello Spettro Autistico e la sperimentazione di una metodologia inclusiva (il Team Time) in classi delle scuole in rete (dalla primaria alle superiori) in cui sono presenti alunni con questo disturbo: CTS IC A. Leonori di Roma, CTS IIS P. BAFFI di Fiumicino, CTS RIETI – IPSSEOA Costaggini /IIS “SAVOIA” di Rieti, CTI I.C. DONATI di Roma, I.C. PABLO NERUDA di Roma e I.C. VIA MAR ROSSO; I. C. DA VINCI – RODARI di Latina.

Il convegno è aperto ai docenti di ogni ordine e grado, è previsto l’esonero dal servizio per motivi di formazione, la partecipazione è gratuita ed è necessaria l’iscrizione attraverso il seguente link:

ISCRIZIONE CONVEGNO “INCLUDIAMO”

(Il modulo di iscrizione sarà disponibile fino ad esaurimento posti e la sua compilazione equivale ad accettazione della domanda)

46 commenti »

  1. Daniela Mastrorilli scrive:

    Desidero prenotarmi per il convegno sul progetto IncludiAmo del 6.6.17

  2. Antonello scrive:

    Buongiorno,
    ho compilato il modulo on line ma non ho ricevuto nessuna conferma. Posso comunque presentarmi domani?

Lascia un commento